Nuovo Consiglio Direttivo della nostra associazione. Roberto Cerrato presidente
In data 15 gennaio 2025 si sono svolte le elezioni per la nomina da parte del Consiglio Direttivo del presidente e del vice presidente dell’associazione Valorizzazione Roero per il mandato 2025/2030.
Il consiglio direttivo, convocato dall’oramai ex presidente Giacomo Badellino, presso la sala consiliare del comune di Monticello d’Alba ha trattato i temi all’ordine del giorno: elezione del presidente, elezione del vice-presidente, varie ed eventuali.
L’assemblea si è aperta con l’intervento dell’ex presidente Badellino che ha trattato il primo punto all’ordine del giorno e i presenti hanno votato all’unanimità Roberto Cerrato.
All’applauso dei consiglieri presenti è seguita la votazione del vice-presidente che ha visto la riconferma di Valerio Rosa e poi la ulteriore riconferma della segreteria operativa nella persona di Eurosia Lanzetti.
Valorizzazione Roero si riconferma come associazione con grandi vedute a partire dalla collaborazione con le realtà presenti sul territorio e la volontà di affincare le iniziative del Distretto del Cibo del Roero. L’incontro è stato anche l’occasione ringraziare l’ex presidente Giacomo Badellino per il lavoro svolto con passione e dedizione.
Il nuovo presidente Roberto Cerrato ha così commentato la nomina:
“ mi impegnerò come sempre per aiutare con il territorio del Roero quella valorizzazione con attività importanti a favore della cultura , della ricerca e della condivisione con tutti i soggetti che nel Roero operano “.
Lascia una risposta